Pronto intervento serrande Milano e provincia h24

SOS Pronto intervento serrande cler e saracinesche a Milano e provincia - h24 entro 1h dalla vostra chiamata

Tel. 800 629046

Avete problemi con la serranda del vostro negozio o del box? Euroservice è a vostra disposizione 24h su 24 con un servizio di emergenza pronto intervento serrande in tutta Milano e provincia.

Chiamando il nostro Numero Verde Gratuito potrete richiedere l'intervento urgente di un fabbro specializzato in riparazioni serrande, cler e saracinesche negozi e box.

Siamo disponibili tutti i giorni dal lunedì alla domenica e qualsiasi altro giorno festivo, a qualsiasi ora del giorno o della notte per intervenire su serrande bloccate a Milano e provincia.

Servizio di emergenza per serrande bloccate

Le serrande, cler o saracinesche di negozi ma anche di garage possono avere nel tempo dei problemi, sia che esse siano manuali che elettriche.
Quando questo accade la risoluzione del problema richiede la visita di un tecnico fabbro specializzato in serrande.

Infatti, mentre nel caso di tapparelle classiche in appartamenti o uffici, con un pò di buona manualità si può provare a risolvere il problema, con le serrande non si scherza.

Riparare una serranda, infatti è un'operazione che richiede l'intervento solo di tecnici qualificati in quanto si tratta di un lavoro anche pericoloso nel caso ad esempio debba essere sostituita la molla.

Euroservice mette a disposizione un team di fabbri specializzati in interventi di riparazione e sblocco serrande in qualsiasi zona di Milano e qualsiasi comune della provincia.

Vi basterà chiamare il numero verde 800 629046 per ricevere nell'arco di 1h al massimo la visita di un fabbro serrande presso il vostro negozio o garage.