euroserviceuno@gmail.com
333 2192026
Aggiungi ai preferiti
Segnala ad un amico
Corso Garibaldi 12, 20121 Milano
Stampa
fabbro-1-compressa.jpeg
euroserviceuno@gmail.com

Privacy e Cookie Policy

Euroservice

333 2192026

Pronto intervento fabbro Milano e provincia 24h

pronto-intervento-fabbro

Euroservice

Pronto intervento fabbro Milano e provincia 24h

Porte Blindate Milano | Vendita e Installazione porte blindate su misura

porte-blindate-milano

Preventivo Porte Blindate Milano

20/10/2020

Oggi parliamo di porte blindate a Milano.
In una città come Milano dove ogni anno avvengono oltre 237.000 reati, i furti negli appartamenti rappresentano una grandissima parte e la maggior parte dei casi avvengono attraverso la porta blindata o la finestra.

Per questo motivo l'installazione di una buona porta blindata a protezione della propria abitazione è sicuramente il primo passo per vivere in sicurezza la propria vita.

Euroservice Società Cooperativa si occupa della fornitura e posa in opera di porte blindate a Milano e provincia. Rivenditore di porte blindate delle migliori marche tra cui Dierre, Alias, Torterolo, Gardesa, Garofoli, Qfort e tutte le altre.

Puoi richiedere un preventivo per la sostituzione della tua porta blindata con una nuova chiamando il Numero 333 2192026 oppure compilando il form contatti presente nella pagina del sito.

come-i-ladri-entrano-in-casa

Come entrano i ladri in casa?

In questa tabella elaborata dall'Istat nel 2008/2009 ma sicuramente ancora oggi valida, a sorpresa scopriamo che il 34% dei furti negli appartamenti avvengono a causa di una nostra distrazione, ovvero per una porta o una finestra lasciata aperta. 

Il 27% dei furti invece avviene scardinando la porta blindata o comunque manomettendo la serratura. Da qui l'esigenza di munirsi di una porta blindata sicura ed installare una serratura di ultima generazione.

Nel 12% dei casi invece i ladri entrano rompendo una finestra. Anche in questo caso installando vetri antisfondamento oppure sistemi di protezione come inferriate o anche tapparelle blindate si diminuisce sensibilmente il rischio di subire un furto.
Nell'8% dei casi invece il topo d'appartamento entra dal giardino, cortile o dalla strada.

Classificazione delle porte blindate: classe 3,4,5,6

Le porte blindate vengono classifiche in base al grado di sicurezza. Tralasciando le porte blindate classe 1e2 ormai non più realizzate, le porte blindate partono dalla classe 3 ed arrivano ad oggi alla classe 6 (la più sicura). 

Porte blindate classe 3

la porta blindata in classe 3 racchiude tutte quelle porte progettate per resistere a tentativi di intrusione con attrezzi specifici tipo il piede di porco. Sono ideali per contesti abitativi condominiali. Il costo medio per una porta blindata in classe 3 a Milano si aggira sui 1.200 euro compreso il montaggio.

Porte blindate classe 4

Le porte blindate in classe 4 sono invece state progettate per resistere a seghe, accette, scalpelli e a trapani. Sono ideali da installare in contesti abitativi un pò più isolati con beni dal valore economico piuttosto cospicuo. Il costo medio per una porta blindata in classe 4 a Milano si aggira intorno ai 1400/1500 euro compreso anche il montaggio.

Porte blindate classe 5 e 6

Queste tipologie di porta sono tra le più sicure, oltre a resistere a qualsiasi tentativo di scasso possono resistere anche ad esplosioni ed è per questo motivo che sono installate in gioiellerie, caveau, zone militari e centrali nucleari.
A differenza delle porte in classe 3 e 4 sono difficilmente reperibili in commercio. Per un preventivo vi invitiamo a contattarci.

Installazione porte blindate a Milano: scegli Euroservice

Euroservice Porte Blindate Milano

Situata a Milano in zona centro, Euroservice è una delle aziende più affermate nel settore fabbro Milano e provincia, specializzata nel settore porte blindate e serrature.

Con un'esperianza di oltre 30 anni nel settore della posa porte blindate mette a disposizione un servizio professionale di vendita ed installazione porte blindate su misura a Milano e provincia.

Fatti consigliare dai nostri esperti fabbri sulla migliore soluzione per la tua abitazione. Proponiamo porte blindate in classe 3 e 4 e su richiesta anche porte classe 5 e 6 ai migliori prezzi sul mercato.

Euroservice Società Cooperativa
20121 Milano - Corso Garibaldi 12
Tel. 333 2192026

apertura-porte-blindate-senza-scasso

Apertura Porte Milano: il miglior servizio fabbro

Se sei rimasto chiuso fuori casa oppure all'interno oppure se hai la necessità di sostituire la serratura della porta blindata non devi fare altro che affidarti al servizio professionale di pronto intervento fabbro 24 ore su 24 messo a disposizione da Euroservice.

I nostri tecnici apriporta sono in grado di eseguire interventi di apertura porte blindate bloccate a Milano e provincia in media entro 30 minuti dalla chiamata e senza scasso ovvero senza arrecare danno alla porta stessa o alla serratura.

Per richiedere un intervento urgente di apertura porte a Milano e provincia ti basterà chiamare il nostro Numero 333 2192026 per richiedere anche subito un fabbro a domicilio.

Pronto Intervento Porte Blindate Milano: riparazioni urgenti 24h

Forniamo assistenza su porte blindate di qualsiasi marca e modello. In caso di urgenza per una porta blindata bloccata che non si apre oppure che non si chiude mettiamo a disposizione un servizio di pronto intervento porte blindate a Milano e provincia attivo 24 ore su 24 anche sabato e domenica.

Puoi richiedere un intervento in emergenza di riparazione porta blindata, qualunque sia il suo problema, legato alla struttura della porta oppure alla serratura.

Per interventi di riparazione porte blindate a Milano e provincia anche con pronto intervento 24h chiama il 333 2192026