Come richiedere un fabbro per sfratti giudiziari a Milano

Fabbro Sfratti Milano

In occasione di sfratti giudiziari è richiesta molto spesso la presenza di un fabbro per eseguire la forzatura di porte blindate, cantine, lucchetti, box, casseforti e altro.

Questo tipo di richiesta può essere avanzata dall'ufficiale giudiziario stesso piuttosto che dal padrone di casa e và programmata con qualche settimana di anticipo in modo da poter contattare preventivamente un fabbro per sfratti giudiziari che operi nel comune dove deve avvenire l'atto esecutivo.

Servizi per la Casa mette a vostra disposizione un fabbro sfratti a Milano disponibile per eseguire interventi sia di apertura che sostituzioni di serrature.

Per richiedere la presenza di un fabbro per aperture giudiziarie a Milano e Provincia contattateci con almeno una settimana di anticipo al nostro Numero Verde 800 629046 

Cos'è uno sfratto giudiziario e quando chiamare uno fabbro sfratti a Milano

Cos'è uno sfratto giudiziario e quando chiamare un fabbro

Seguendo la definizione di Wikipedia, uno sfratto, in diritto, è un atto esecutivo con il quale, nell'ambito di un rapporto di locazione, il locatore (ovvero in generale il proprietario dell'immobile) richiede al Giudice di emettere un provvedimento esecutivo che ordini all'inquilino di riconsegnargli l'immobile.

Nella maggior parte dei casi l'inquilino abbandona spontaneamente l'abitazione e consegna le chiavi al proprietario, ma ci sono altre situazioni in cui si richiede la presenza delle forze dell'ordine per far uscire forzatamente le persone all'interno dell'abitazione.

E' in questo caso che è richiesta la presenza di un fabbro esperto in sfratti giudiziari in grado di provvedere all'apertura forzata di porte ed altro ed alla sostituzione di serrature, catene e lucchetti.

Servizi per la Casa mette a vostra disposizione fabbri per sfratti esecutivi a Milano e Provincia, vi basterà chiamare il Numero Verde 800 629046

Fabbro per Sfratto a Milano per apertura forzata porta blindata

Fabbro Sfratti a Milano per Apertura forzata Porte Blindate

La funzione principale di un fabbro nell'ambito di un atto esecutivo di sfratto riguarda la forzatura della porta blindata, porta interna, cantina, box o cassaforte.

Spesso infatti, l'inquilino moroso si barrica in casa e spetta al fabbro eseguire l'apertura della porta blindata con attrezzatura specializzata.

In questa operazione l'artigiano viene coadiuvato dalle forze dell'ordine in quanto ci si potrebbe trovare davanti a persone armate o comunque pericolose.

Trattandosi pertanto di un tipo di lavoro spesso anche "a rischio" non sono poi tanti i fabbri disponibili ad interventi di sfratto giudiziario a Milano e Provincia.

Servizi per la Casa mette a vostra disposizione un team di fabbri specializzati in interventi di apertura porte blindate a Milano e provincia.

Per prenotare un servizio di fabbro sfratti chiamate il Numero 800 629046

Fabbro per sostituzione serrature in fabbri giudiziari a Milano

Fabbro Sfratti per Sostituzione Serrature a Milano

Molto spesso, dopo aver eseguito l'intervento di apertura forzata della porta può essere anche richiesto un servizio di sostituzione della serratura.

Infatti, l'inquilino sfrattato potrebbe essere in possesso di un duplicato delle chiavi e per evitare spiacevoli sorprese è quasi sempre consigliato eseguire la sostituzione della serratura della porta blindata o comunque della porta di ingresso (qualora la stessa no fosse blindata).

I fabbri affiliati a Servizi per la Casa sono in grado di eseguire interventi di sostituzione serrature a Milano e Provincia.

Possiamo eseguire la sostituzione di serrature a doppia mappa e cilindro europeo e qualsiasi genere di cilindro.

Interventi di cambio serrature a Milano e Provincia di qualsiasi marca tra cui CISA - MOTTURA - DIERRE - FICHET - FIAM - SECUREMME - ISEO - YALE e tutte le altre marche.

Per maggiori informazioni contattateci al tel. 800 629046

Hai in atto uno sfratto giudiziario? sei alla ricerca di un fabbro? Affidati a Servizi per la Casa, chiama il Numero Verde 800 629046 per richiedere con almeno una settimana fi anticipo l'intervento di un fabbro sfratti a Milano e Provincia