Riparazione e sostituzione serrature Cisa a Milano e provincia

Assistenza serrature Cisa Milano e provincia

Hai un problema con una serratura di marca CISA e cerchi un servizio assistenza che possa intervenire in tempi rapidi?

Euroservice offre un efficiente servizio di assistenza serrature Cisa a Milano e provincia, attivo tutti i giorni dal lunedì alla domenica (in caso di urgenza) con reperibilità 24h su 24. 

Il servizio di emergenza è attivo a qualsiasi ora del giorno o della notte per serrature Cisa bloccate in appartamenti, uffici o negozi.

 
CHIAMA TEL. 800 629046

Cambio serratura blindata CISA

Le serrature ed i cilindri CISA sono indubbiamente tra i più largamente diffusi ed installati su porte blindate, cancelli, casseforti, portoni, ecc...

Molto spesso, per diverse ragioni, si rende necessario procedere alla sostituzione di una serratura CISA. Può accadere infatti che la stessa sia difettosa oppure che per questioni di sicurezza si voglia dotare la porta blindata di una serratura in grado di garantire un più alto grado di sicurezza.

Tra gli interventi più frequenti inerenti la sostituzione di serrature Cisa a Milano e provincia annoveriamo:

  • Sostituzione serratura a doppia mappa CISA con cilindro europeo
  • Sostituzione serratura elettrica CISA
  • Sostituzione serratura CISA porta blindata

 

Serratura CISA bloccata?

La serratura CISA del vostro appartamento o ufficio non chiude oppure non si apre? Siete rimasti bloccati dentro o fuori casa?

Nel caso di serratura CISA bloccata a Milano potrete contattare il servizio di pronto intervento serrature h24 proposto da Euroservice, azienda specializzata in servizio di assistenza serrature in qualsiasi zona della città e in provincia.

Euroservice opera con fabbri specializzati per risolvere problemi legati a serrature bloccate di porte blindate, cancelli, portoni e serrande, di marca CISA e di qualsiasi altra marca come MOTTURA, DIERRE, ATRA, FICHET, FIAM, ISEO e tutte le altre.

Per richiedere immediatamente assistenza chiamate il Numero Verde 800 629046 tutti i giorni dal lunedì alla domenica.

Assistenza Serrature Cisa a Milano e provincia

Euroservice esegue interventi di riparazione e sostituzione serrature CISA in qualsiasi zona di Milano e qualsiasi comune della provincia, Monza e Brianza.

Potrete infatti contattare Euroservice per richiedere assistenza serrature CISA a Milano, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Cologno Monzese, Bresso, Cusano Milanino, Paderno Dugnano, Cormano, Nova Milanese, Lissone, Desio, Muggiò, Monza, Limbiate, Varedo, Senago, Vimodrone, Segrate, Cernusco sul Naviglio, Melzo, Pioltello, Cassina de Pecchi, Bussero, Gorgonzola, Peschiera Borromeo, Settala, Mediglia, Melegnano, Paullo, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Corsico, Cesano Boscone, Trezzano sul Naviglio, Lainate, Cornaredo, Rozzano, Settimo Milanese, Assago, Basiglio, Rho, Bollate, Parabiago, Legnano e qualsiasi altro comune della provincia.

MyEVO serratura motorizzata

MyEVO serratura motorizzata

Con il semplice accostamento del battente della porta si attiva automaticamente il sistema ed escono i catenacci fino alla completa chiusura.

ElettriKa - elettroserratura

ElettriKa - elettroserratura

Abbinata a Booster Plus, la serratura avverte se il cancello è rimasto aperto.

Il temporizzatore di apertura garantisce che la porta e il cancello siano sempre chiusi se il pulsante di apertura è premuto inavvertitamente.

 

 

 

Protezione delle finestre

Protezione delle finestre

Per finestre protette con inferriate o persiane in acciaio CISA propone serrature di sicurezza per maggiore sicurezza

  • Corsa delle aste da 25 mmper maggiore presa sul telaio.
  • Blocco aste superiori e inferiori in caso di effrazione sul catenaccio centrale.

Revolution PRO, sistema di blocco

Revolution PRO, sistema di blocco

Serrature CISA Revolution PROcon sistema di sicurezza attivo: con la porta completamente chiusa (mandate inserite), se il cilindro viene estratto la serratura si blocca automaticamente.

Per assistenza serrature Cisa a Milano e provincia
chiama il Numero Verde 800 629046